POKE
RELOADED

CI SIAMO MESSI ALLA PROVA

Sicuri del nostro successo abbiamo fornito col nostro bambù uno dei punti poke più noto di Milano per vedere “l’effetto che fa”. 

I risultati ottenuti hanno confermato ciò che avevamo intuito: è nata, o meglio è germogliata, una stella che darà nuova luce all’healthy food!

A questa domanda il cliente ha risposto con diversi accostamenti. Quelli più gettonati sono stati il salmone, l’avocado e il tonno proprio perché il delicato bouquet agrodolce del bambù tende a valorizzare ulteriormente i delicati sapori del pesce crudo e della sua morbida consistenza grazie alla sua croccantezza.

Qui abbiamo un suffragio praticamente universale. Ben il 94% ha detto sì nel volerlo ritrovare tra i principali ingredienti della sua poke bowl preferita. Un chiaro segno dell’appagamento in termini di gusto che il nostro germoglio ha contribuito a dare nell’insieme delle componenti del poke che, ricordiamo, sono sempre diverse per ogni cliente.

Essendo una novità soprattutto tra i giovani sono quest’ultimi ad essere per la maggior parte oggetto di questo test. La fascia tra i 26 e i 55 anni è comunque ben marcata. Segno che il poke sta piacendo anche tra i meno giovani, ma comunque attenti al proprio modo di nutrirsi.

E’ stata richiesta una valutazione da 0 a 10. Il voto medio risultante dal test è stato 8,03 con una percentuale del 68,7 % per punteggi uguali o superiori a 8. Una persona su 8 ha dato il massimo dei voti (10) mentre nessuno ha espresso voti insufficienti (minori di 6).